lunedì 8 settembre 2014

Alla Zagarella Corso del Sicilia Convention Bureau


Si terrà lunedì 29 settembre 2014, al Domina Coral Bay Sicilia Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo, il corso di formazione “Come preparare una candidatura vincente” organizzato da Sicilia Convention Bureau e riservato agli operatori siciliani del settore turistico-congressuale.
Un’intera giornata di lavori - dalle 8.30 alle 18 -  dove teoria e pratica si alterneranno per garantire ai presenti una formazione d’eccellenza su uno tra gli aspetti più delicati per chi opera nell’industria degli eventi.
A dare un’impronta esclusiva al corso saranno due rappresentanti d’eccezione: il direttore del Firenze Convention Bureau, nonché neo-presidente dell’Italia Convention Bureau e vice presidente Federcongressi, Carlotta Ferrari; e la fondatrice di Enic, agenzia PCO giunta al 50° anno di attività, Maria Cristina Dalla Villa.
Porte aperte al corso per affiliati e non al Convention Bureau siciliano. Per gli affiliati la partecipazione è gratuita per il primo partecipante. Per i non affiliati è richiesto il versamento di una contributo di partecipazione. Per iscriversi c’è tempo fino al 19 settembre: basta cliccare qui.

Per maggiori informazioni: tel. 095.2276420 - daniela.marino@siciliaconvention.com.

Fonte: Travelnostop.com

Nessun commento: