sabato 20 settembre 2014

Soci Onorari Professional Girolamo Liga e Salvatore Florio


Novità nella squadra di CSTM/AICA - Centro Studi turistici e Manageriali e Associazione Italiana Consulenti Alberghieri. Venerdì 19 settembre, all’Hotel Florio Operà di Palermo, si riunisce l’assemblea del consiglio direttivo che si arricchisce di due nuovi “Soci Onorari Professional”. Si tratta del direttore dell’Hotel Ai Cavalieri del gruppo Best Western di Palermo, Girolamo Liga; e Salvatore Florio, direttore dell’Hotel Florio Operà di Palermo.
I due candidati proposti per le cariche sociali di “Socio Onorario Fiduciario” e “Socio Onorario Consigliere” dell’associazione completano la neoeletta squadra direttiva dell’associazione che avrà il compito di portare l’associazione al raggiungimento di nuovi obiettivi e aumentare le attività l’associazione a cui noi tutti teniamo, e alla quale siamo legati fondamentalmente da una profonda amicizia.


Sono sicuro – commenta il presidente/coordinatore nazionale, Giuseppe Riticella - che l’ingresso di Liga e Florio contribuirà al raggiungimento di altri importanti obiettivi, poiché il loro grande entusiasmo, il loro prezioso impegno e la profonda motivazione che li contraddistingue in ogni loro impresa, agevolerà notevolmente il raggiungimento degli scopi sociali con altrettanti successi e grandi soddisfazioni, alternati come sempre da momenti conviviali, formativi e culturali”.

Nessun commento: