lunedì 9 ottobre 2017

Grande vittoria d'esordio in Prima Categoria per il Sant'Anna

L'esordio in prima categoria regala subito la prima gioia al S.Anna che oggi pomeriggio ha superato il Città di Castellana con un roboante 6 a 0.


I ragazzi hanno quindi rotto il ghiaccio nel migliore dei modi, tuttavia c'è da dire che la gara si é messa subito in discesa perché, prima Pecoraro su rigore (che sigla la prima storica rete in prima categoria per il S.Anna) e poi Giordano, hanno messo a segno un uno-due nei primi otto minuti di gara che ha steso gli avversari e portato la gara dalla nostra parta.



A chiuderla quasi definitivamente ci ha pensato Marco Susinno che al ventesimo minuto di testa ha messo in rete la palla del tre a zero a portiere ormai battuto.

Il primo tempo scorreva velocemente verso il termine con qualche altro spunto da parte dei padroni di casa e senza condecere palle gol degne di questo nome agli ospiti.

Ad inizio del secondo tempo subentravano La Mantia per Giordano ed Arena A. per D'Agate.

Il Citta' di Castellana tentava una timida reazione nel tentativo di riaprire la gara, ma al sessantesimo arrivava il poker gialloverde, oggi in maglia nera con bordi gialli, con Ciro Scianna (subentrato a D'Amico).

Spazio anche ad Orlando che prendeva il posto di Aiello e Di Salvo per Susinno.

Partita quindi decisa ma prima La Mantia e poi Gargano firmano il sei a zero finale.
Da sottolineare la grande correttezza in campo da parte di entrambe le squadre ed una tribuna gremita dai nostri sostenitori che hanno dato la spinta ai nostri ragazzi verso questa bellissima prima vittoria in campionato.
Complimenti al mister Tomasello che ha dato un'identita' di gioco a questa squadra e che sta svolgendo insieme al gruppo davvero un grande lavoro.
Domani giornata di riposo e da martedi testa alla prima difficilissima trasferta stagionale in quel di Porto Empedocle.

Formazione S.Anna: 1 Vasta, 2 Potenzano, 3 D'Agate, 4 Aiello, 5 Pecoraro, 6 Arena M (C), 7 Lo Galbo, 8 D'Amico, 9 Susinno, 10 Giordano, 11 Gargano.
Panchina: 12 Lo Cicero, 13 Orlando, 14 Arena, 15 La Mantia, 16 Di Salvo, 17 Tantillo, 18 Scianna.
Marcatori: 2' Pecoraro rig., 8' Giordano, 20' Susinno, 59' Scianna, 68' La Mantia, 74' Gargano.

Nessun commento: