CSTM

Roads to Solanto, nasce come un progetto di valorizzazione del territorio del comune di Santa Flavia, dal punto di vista turistico. Valorizzando le potenzialità che sono presenti in esso.
Roads to Solanto, nasce dall'idea del CSTM, dove l'esperienza di Consulenti Turistici, hanno portato a questa idea.

Mediante uso di Social Network, e nuovi mezzi tecnologici (app mobile, streaming), insieme alla tradizione divulgazione, vogliamo far conoscere come il territorio e come può crescere in ordine alle tematiche che riguardano questo territorio.
Si darà spazio alle formazioni politiche attive, al terzo settore, alle associazioni. Si cercherà di interloquire anche con le Amministrazioni Pubbliche, e questo nel presupposto  che se i cittadini sono forniti di informazioni complete é possibile che funzionino meglio le dinamiche democratiche. Per qualsiasi richiesta di informazioni, richieste di rettifiche e comunicazioni usare l’indirizzo mail: pietro.zizzo@gmail.com oppure chiamare al 3407709058.

Questo portale é un blog senza carattere imprenditoriale e senza fini di lucro, non è stampa ma libera espressione del pensiero perché non è strutturato e non pubblica con regolarità. Il Decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63 precisa che per le testate online realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sussiste alcun obbligo di registrazione al registro della stampa tenuto dal tribunale, né al R.O.C., né sono soggetti agli obblighi di cui alla delibera dell’AgCom n. 666/08 del 26 novembre 2008. Il blog é sempre disponibile ad ospitare repliche a qualsiasi articolo o commento.

La collaborazione con questi partner è strettamente GRATUITA


Totosemplice.it




Nessun commento: