mercoledì 10 ottobre 2018

Trionfo del Club Nautico agli Internazionali partenopei di sci nautico

Trionfo del Club Nautico Solunto di Roberto Riolo, nella disciplina delle figure con piogge di record personali.
Sabato 6 e Domenica 7 si è disputato il Trofeo Sidigas manifestazione inserita nel calendario internazionale, presenti svizzeri, sud africani, francesi e tedeschi. 
Dominio nelle figure degli atleti del club flavese è stato coronato dalla migliore prestazione assoluta di giornata di Vincenzo Marino che con 5.760 punti migliora la sua best performance, secondo assoluto e primo in categoria Salvatore Martorana, anche lui con 4.940 punti migliora la sua prestazione di sempre.


Sempre più in alto Giuseppe Acquaviva, con 2.870 si classifica terzo assoluto e secondo di categoria con una gara dal crescendo entusiasmante. Sempre nelle figure di nuovo un atleta del Club nautico Solunto di Santa Flavia a trionfare con 2.140 punti la piccola Giorgia Cuffaro si impone dimostrando una maturità inaspettata. I risultati di Vincenzo Marino e Salvatore Martorana li pongono nei primissimi posti della ranking europea determinando già adesso la partecipazione per i colori della nazionale italiana campionati europei che si svolgeranno nel Principato di Monaco nel 2019.
Ultima gara del campionato internazionale euro-africano che si svolgerà a Caccamo il 26-27-28 ottobre con la ventisettesima edizione degli internazionali di Sicilia.

Nessun commento: